Arriva Elisa!, con un nickname che è tutto un programma!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2022, 17:07
Avatar

Senior member
Senior member

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:
arrivederci


Ciao, io sono Elisa. Mi presento qui perché non ho trovato una sezione specifica per le presentazioni, se ho sbagliato chiedo scusa. La mia principale passione è scrivere. Scrivo poesie, racconti e riflessioni. Amo anche cucinare, ascoltare musica classica e new age. Mi interesso di medicina e astronomia, a livello amatoriale. Sono affascinata dai misteri e dal paranormale in generale. Come si intuisce dal mio nickname, ho una predilezione per gli uomini che non stanno coltivando il loro pelo facciale: che belli e sexy i volti lisci, spero che tornino ad essere numerosi! A proposito di misteri: ma ricordate che a quasi nessuna donna, fino a pochi anni fa, piaceva la barba?? Chissà cos'è successo... :huh: Scommetto che neanche a te che stai leggendo ora, anni fa piaceva. Che strano che tutte abbiano cambiato idea allo stesso tempo e per la stessa cosa... :ph34r:
Spero che questo forum sia ancora attivo, ci sono tantissimi bei forum ormai abbandonati.
Ciao ciao
Elisa
 
Web| Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2022, 09:25
Avatar

Senior member
Senior member

Group:
Administrator
Posts:
1,302
Location:
Cagliari

Status:
arrivederci


Ciao Elisa, sono Micol una delle due Amministratrici. Sei la benvenuta anche se ti accolgo dopo quasi un mese dal tuo arrivo. Io leggo sempre, spesso non trovo il tempo materiale di arrivare e postare, mi riprometto sempre di essere più assidua.
Amo scrivere. Anche questo piacere però l'ho praticamente accantonato in un cassetto. Un pò per mancanza di materiale che mi ispiri, soprattutto dopo che il Covid ha imperato nella nostra psiche per quasi due anni io mi sono come sentita priva di leggerezza ed entusiasmo. Mi piace tutto ciò che ha sapore d'Arte quindi dipingevo, ho fatto teatro (anni luce fa) ma adesso sono come priva di linfa. La vita ordinaria fagocita e se non si viene illuminati dalla scintilla dell'estro è difficile aprirsi alla poesia.
Comunque eccoci qua! Spero tu possa leggere questa risposta alla tua presentazione. Puoi destreggiarti nel forum (cosa che penso tu abbia già fatto) . Pubblica pure sulle tue ricerche e i tuoi interessi. magari si riattiva l'interesse a ritornare e leggerci come pubblicare.
Un caloroso saluta
Mic
 
Web|  Top
view post Posted on 11/6/2022, 10:07
Avatar

Senior member
Senior member

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:
arrivederci


Ciao Micodaniels, perdonami per il ritardo con cui ti ringrazio del benvenuto! Hai ragione in ciò che dici, speriamo che tornino tempi migliori in tutto :)
 
Web| Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2022, 11:42
Avatar

Senior member
Senior member

Group:
Administrator
Posts:
1,302
Location:
Cagliari

Status:
arrivederci


Ciao Elisa leggo quel che pubblichi. Buon proseguimento di giornata :416860msbhhg1zjm:
 
Web|  Top
view post Posted on 12/6/2022, 11:30
Avatar

Senior member
Senior member

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:
arrivederci


CITAZIONE (micoldaniels @ 11/6/2022, 12:42) 
Ciao Elisa leggo quel che pubblichi. Buon proseguimento di giornata :416860msbhhg1zjm:

GRAZIE, spero che ti sia piaciuto <3
Buona domenica
 
Web| Contacts  Top
4 replies since 26/4/2022, 17:07   59 views
  Share