Cari Amici, Care Amiche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2018, 10:44
Avatar

Millennium member
Millennium member

Group:
Member
Posts:
15,938
Location:
Treviso

Status:
???i


Cari Amici, Care Amiche.

Non c'è un cammino giusto ed uno sbagliato.
C'è semplicemente il mio cammino ed il vostro cammino.
E dal momento che l'uno è quello che io sono chiamato a compiere e l'altro è quello che voi siete chiamati a compiere, sono entrambi cammini giusti.
E anche se apparentemente i nostri sentieri si allontanano, in realtà siamo entrambi impegnati nello stesso cammino verso Casa, uniti da quell'intima origine d'Amore e d'Amicizia che ci rende, nella nostra essenza, così profondamente simili, quasi uguali.

Oh, non c'è dubbio... entrambi dovremo passare per vallate e per boschi, a volte per paludi e deserti, altre per ripide salite e pericolose discese.

Ci dovremo arrampicare per scorgere nuovi orizzonti, poi dovremo ridiscendere per procedere verso valle.

A volte qualche spina pungerà i nostri piedi, o qualche bravo somarello ci caricherà in groppa per aiutarci a coprire qualche piccola distanza...

Lo faremo con tempi diversi, perché il vostro cammino è quello giusto per voi e il mio cammino è quello giusto per me, ma, che ne siamo coscienti o meno, l'unica Verità è che stiamo camminando entrambi verso Casa, verso la Suprema Consapevolezza... dove scopriremo che siamo Uno nel Tutto che Uno è!

Per questo anche oggi mi inchino a voi e, onorando quella Scintilla d'Amicizia e d'Amore che vi abita e che siete, vi auguro un buon cammino, saremo accompagnati dalla Stella che fra pochi giorni nascerà per farci da guida.

L.L. (Giuliano)
 
Top
marî
view post Posted on 21/12/2018, 21:52




...ed io mi inchino a Te e ricambio l'augurio dal profondo del cuore...grazie Luke

Mano_nella_mano



Perché a volte, nei momenti più impensati, per strada, puoi sentire l’anima lacerarsi, catturata dalla storia di qualcuno che ti è appena passato accanto.
(David Grossman)

 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 10:48
Avatar

Millennium member
Millennium member

Group:
Member
Posts:
15,938
Location:
Treviso

Status:
???i


CITAZIONE (marî @ 21/12/2018, 21:52) 
...ed io mi inchino a Te e ricambio l'augurio dal profondo del cuore...grazie Luke

Mano_nella_mano



Perché a volte, nei momenti più impensati, per strada, puoi sentire l’anima lacerarsi, catturata dalla storia di qualcuno che ti è appena passato accanto.
(David Grossman)


La Stella ci farà da guida, camminare con gli amici più cari è un bel cammino, raggiungeremo la meta serenamente assieme a chi amiamo e ci ama.
Ti siano dolci questi giorni, cara Marì :wub: :th_2e1fd67204dc:
 
Top
marî
view post Posted on 25/12/2018, 23:02




Grazie Luke :natale_mini65:
 
Top
3 replies since 21/12/2018, 10:44   95 views
  Share